lunedì 20 dicembre 2010

Il mio panettone

Finalmente sotto l'alberello di Natale c'è il panettone che mi hanno regalato. Quello lo aprirò la sera di Natale, ma lontano da occhi indiscreti. Ci sono ben altre persone nella mia casetta che cercheranno in tutti i modi di sottrarmelo e farmi morire di fame.
Oltre al panettone, altri regali sono giunti al mio cospetto. E' arrivato anche un calendario 2011. La mia mente mi ha portato subito a pensare che si trattasse del famigerato calendario Pirelli, ma in realtà era il sudicio e pallido calendarietto del macellaio. Ora vi devo lasciare, ho la borsa dell'acqua calda da riempire, ma vi annuncio che se passate fra qualche giorno, c'è un bel regalo per voi.
Ci sto lavorando da tantissimi giorni perchè ho i miei tempi tecnici. Quindi passate da quì il 23 dicembre.
Tanti saluti
Archimede sempre e purtroppo mancato Pitagorico.
PS: se andate su Facebook e mi cercate, mi troverete.

7 commenti:

  1. Archiomede!!! tutto ciò che fai è classico! dal panettone all'albero! ci sarò il 23 Dicembre per un augurio sempre clossico caro amico...
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Quando lo taglierai (peccato, però!), fallo con delicatezza, per non farlo soffrire troppo un colpo dritto al cuore.
    Per gli auguri, OK al 23.

    RispondiElimina
  3. Io sono per il pandoro...E ques'anno non l'ho ancora visto!
    Vedremo il 23...Sono curiosa! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Archimede e buona giornata! Allora, adesso ti lascio solo un mio saluto e, poi, ci rivedremo il 23. Sono fortunato però: anche se giunto da poco in questo bel blog, troverò un regalo anche per me!!

    Ciao!!

    RispondiElimina
  5. sono molto contento che sarete presenti quel giorno.
    Sapete, di tecnologia ne so poco e niente e per la grafica e tutto mi devo far aiutare dai più esperti che conosco in famiglia. purtroppo sono sempre un mancato pitagorico...
    La sorpresa spero piacerà, poi se qualcosa va male, pasienza.

    a gattonero. taglierò il panettone con il massimo rispetto.

    RispondiElimina