giovedì 9 dicembre 2010

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale...
Voglio le scarpe rosse come il Papa, però con i tacchi alti come Berlusconi e che abbia i lacci a stringhe come la Belen Rodriguez.
Voglio la croce del Papa, anche perchè io, in cambio, gli do la mia di croce, solo che dovrà curarsela a suon di infiammatori.
Vorrei la forza di Tyson per rompere la testa ai politici corrotti e vorrei una tonnellata di sterco per poterlo offrire ai politici di merda che ci hanno governato male.
Vorrei una tonnellata d'oro da poter regalare a coloro che muoiono di fame e a cui, la chiesa non pensa altro che mettere all'ingrasso come degli involtini i cardinali grassoni.
Vorrei spezzare le gambe alla Befana, perchè porta i doni solo ai ricchi e quindi ruba ai poveri. Difatti, la sua bruttezza è dovuta alla sua cattiveria.
Vorrei la Luna, per poter osservare almeno una volta la Terra da lontano e per poter così gridare "Che Mondo di Merda!".
PS
Non portarmi più le mutande rosse, piuttosto, un pacco di pannoloni.

18 commenti:

  1. Ho invitato Letta a leggere la tua letterina. Pare che sia lui che smista le trattative in atto per il regalo di Natale a Re Silvio.
    Magari un paio di pannoloni te li rimedia, magari fregandoli alla riserva del Re, che, in vista del 14, ne sta facendo incetta.
    Temo, fortemente temo, che dopo quella data finiranno nella differenziata, poiché divenuti inutili.
    La cagarella gli sarà passata: ripeto, temo.

    RispondiElimina
  2. Mi accontento di Belen, sono umile...

    RispondiElimina
  3. Ma nelle tue letterine c'è sempre un sacco di topa. Nelle immagini intendo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Archimede eccomi sono passato per conoscerti meglio, carino e bello il tuo semplice blog, un cara saluto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. se la mandi insieme all'immagine, babbo natale non potrà ignorare la tua letterina ;)

    RispondiElimina
  6. hai sritto una letterina un po difficile. dubito che babbo natale ti potra accontentare :)

    RispondiElimina
  7. Questo articolo è stato estremamente interessante, soprattutto perché ero alla ricerca di pensieri su questo argomento Giovedi scorso.

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Il tuo sfondo con intestazione e anche banner è pronto al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/12/e-lo-sfondo-per-achimede-mancato.html

    ti auguro una buona giornata
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Archimede e buon pomeriggio! Che bella sorpresa questo blog! Perché Archimede "mancato"? A me, in quanto a fantasia, sembri un genio! Ho dato uno sguardo... la "dolce morte" mi ha strappato una risata sincera! E questa "letterina"? Hai interpretato i desideri di molti! Tornerò... un angolino come questo, non può essere trascurato!

    Ne approfitto, per un buon fine settimana! Ciao.

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono sempre io...azzurra..torna sul post e riprendi il codice dello sfondo, l'ho sistemato...così non va bene...e non lo faccioo per un post su di me, lo faccio per passione
    smaksmak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Tu sei un genio, cazzo.
    Dovrei portare fuori il criceto, andare a fare la spesa, farmi una doccia, comprare le lucine di natale, ricaricare la batteria del telefono, disfare la valigia, preparare la cena per gli ospiti, annaffiare le piante in giardino, studiare Filosofia Politica e sono qui, da almeno 3 ore a leggere te.
    Forse ti odio.

    RispondiElimina
  12. Mi sembra che vuoi un po' troppo. D'altronde mi ricordo quello slogan là "Vogliamo l'impossibile". Ciao Archimede&Pitagorico.

    RispondiElimina
  13. ciao. Il post "zozzo" a chi lo vuoi dedicare?

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace debba essere io a dirtelo, ma babbo natale non esiste. eh si, lo so, brutta botta.

    RispondiElimina
  15. Molte verità in questa lettera.Saluti a presto

    RispondiElimina
  16. emix, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, tutti i miei sogni andati in fumo.

    RispondiElimina