venerdì 26 settembre 2008

Io scrivo sulla spazzatura

Se i rapporti dell'uomo non fossero stati inquinati dalle cose naturali, trasformate poi in cose materiali, oggi non saremmo qui a dover pensare cosa fare della nostra spazzatura, come dividerla o come reciclarla o cosa reciclare. Fin quando l'uomo aveva meno del meno non si sarebbe mai chiesto come e cosa farne della spazzatura. basta pensare, che oggi non sto scrivendo su un computer, ma su una futura spazzatura che nessuno vorrà, che nessuno saprà come reciclarla, e quindi anche i pensieri più belli o più corretti fin quando saranno scritti su di essi, avranno solo l'odore della spazzatura, fin quando saranno scritti nel pensiero naturale di ciascuno di noi, saranno sempre più sinceri e inodori. Quanto più un pensiero è limpido e sincero tanto più non spinge gli uomini a graffiarsi e a farsi del male. Tu, dove scrivi?

8 commenti:

  1. Benvenuto, ora ti inserisco nei siti amici del mio blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di trovare la musa che ti dia la giusta ispirazione per i tuoi post, che sicuramente allieteranno la nostra lettura.

    RispondiElimina
  3. Anche questo stupendo, ma come ti vengono certe idee così ironiche graffianti...Si, si mi piace...continua così!

    RispondiElimina
  4. e un piccolo pensiero per Peppe.
    Se segui tutti quei blog come fai a lavorare o ad avere una vita pressoché normale?

    RispondiElimina
  5. Anche io scrivo sulla spazzatura

    RispondiElimina
  6. se ti può consolare saranno futuri reperti archeologi

    RispondiElimina
  7. io..scrivo su un computer riciclato....tanto per navigare va oltre che bene AHAHAHAHAHAHA....sino quando non si rompe...per inernet va benissimo. Ho ancora un amiga ed un portatile olivetti90.ho il posto per tenerli...perchè li devo buttare?

    RispondiElimina
  8. Io, in compenso, scrivo spazzatura, sulla spazzatura e di spazzatura...

    RispondiElimina