lunedì 14 febbraio 2011
Ruby per il Labirinto femminile
La Ruby mezza nuda per Marra...
Una cosa la devo dire, apparte tutti gli scandali e via dicendo, la Ruby è più espressiva di Manuela Arcuri. Per tutto il resto...lasciamo perdere
mercoledì 2 febbraio 2011
giovedì 27 gennaio 2011
mercoledì 19 gennaio 2011
martedì 18 gennaio 2011
La Storia di Giovanni e Margherita
In sintesi
In questo volume viene descritto, dove è stato possibile in forma narrativa, il modo in cui, mediante le “forme del conoscere”, elaboriamo il nostro sapere e giungiamo alla comprensione delle cose, o veniamo pervasi dall’amore o vinti dal vizio; il concetto di tempo; la non dialogicità sessuale e non orgasmicità femminile quali effetti delle politiche del potere economico per inibire il confronto; la spiegazione di cos’è l’intelligenza, la psicosi cronica e la schizofrenia.
Questa teoria sul “modo di formazione del pensiero” non ha bisogno di verifiche perché scritta in stile “autodimostrativo”, cioé dimostrata dalle parole stesse con le quali è svolta, ovvero assolutamente ovvia e formulata in maniera lucidissima.
Un capitolo del libro è dedicato al signoraggio bancario, un argomento trattato con molto interesse dall’avvocato Marra nel corso della sua attività e che lo ha portato a fondare l’associazione “FermiamoLeBanche&LeTasse”. Per signoraggio si intende il profitto che nasce dalla differenza tra il valore nominale della moneta (cioè il valore numerico scritto sopra) e i costi sostenuti per produrla. Tale profitto lo prende chi emette moneta, ovvero la Banca d’Italia o la Banca Centrale Europea, che sono banche private.
E' Bellissiiimmooo
giovedì 13 gennaio 2011
Ora Lele Mora presenta Il Labirinto Femminile
Dopo Manuela Arcuri, l'avvocato Alfonso Luigi Marra fa presentare a Lele Mora il libro "Il Labirinto Femminile" insieme all'altro libro "La Storia di Giovanni e Margherita".
mercoledì 29 dicembre 2010
2010...Verso l'ultimo dell'anno
Non mi va di scrivere molto, l'ultimo dell'anno per Archimede mancato Pitagorico è una cosa troppo triste e solo il pensiero che bisogna sedersi in quella maledetta tavola tutte quelle ore fino ad aspettare il tanto atteso 2011, mi vien voglia di inventare qualcosa per scomparire e ricomparire il giorno 1 gennaio 2011, quando tutto il baccano dell'attesa sarà solo un ricordo. Ma visto che sono un mancato Pitagorico devo subire.
lunedì 20 dicembre 2010
Il mio panettone
Finalmente sotto l'alberello di Natale c'è il panettone che mi hanno regalato. Quello lo aprirò la sera di Natale, ma lontano da occhi indiscreti. Ci sono ben altre persone nella mia casetta che cercheranno in tutti i modi di sottrarmelo e farmi morire di fame.
Oltre al panettone, altri regali sono giunti al mio cospetto. E' arrivato anche un calendario 2011. La mia mente mi ha portato subito a pensare che si trattasse del famigerato calendario Pirelli, ma in realtà era il sudicio e pallido calendarietto del macellaio. Ora vi devo lasciare, ho la borsa dell'acqua calda da riempire, ma vi annuncio che se passate fra qualche giorno, c'è un bel regalo per voi.
Ci sto lavorando da tantissimi giorni perchè ho i miei tempi tecnici. Quindi passate da quì il 23 dicembre.
Tanti saluti
Archimede sempre e purtroppo mancato Pitagorico.
PS: se andate su Facebook e mi cercate, mi troverete.
Oltre al panettone, altri regali sono giunti al mio cospetto. E' arrivato anche un calendario 2011. La mia mente mi ha portato subito a pensare che si trattasse del famigerato calendario Pirelli, ma in realtà era il sudicio e pallido calendarietto del macellaio. Ora vi devo lasciare, ho la borsa dell'acqua calda da riempire, ma vi annuncio che se passate fra qualche giorno, c'è un bel regalo per voi.
Ci sto lavorando da tantissimi giorni perchè ho i miei tempi tecnici. Quindi passate da quì il 23 dicembre.
Tanti saluti
Archimede sempre e purtroppo mancato Pitagorico.
PS: se andate su Facebook e mi cercate, mi troverete.
sabato 18 dicembre 2010
Non avrete mai i miei soldi!
Con un freddo da cani, sempre tutto sturzellato, mi sono recato al super market per acquistare i soliti panettoni da regalare e qualche frutta secca da poter mangiare in questi giorni di festa.
Credo che non c'è mancato molto all'infarto quando ho cominciato a scrutare i prezzi. Sono rimasto senza parole. Per acquistare dei pacchettini contenti qualche isignificante frutta secca ci vogliono fior di euro, incredibile. 5 euro per un sacchettino contenente qualcosa simile alla cacca di uccello.
Non li avrete mai i miei soldi. La sera di Natale preferisco cenare con una zuppa di latte guardandomi il dvd del Tenente Colombo.Dopo visto quei prezzi sapete cosa ne penso di tutti quei dolciumi nel reparto cioccolata natalizia? mi fanno tutti schifo, tranne le barrette kinder. Aum
Iscriviti a:
Post (Atom)


