martedì 16 febbraio 2010

Vietato Ammalarsi

Ehi...ragazzi! ma quì il mondo corre troppo in fretta e sinceramente i nostri amministratori si dimenticano di una categoria di persone che vivono in uno stato di svantaggio.


Fra i miei calcoli mi è capitato di rilevare che un invalido totale grave percepisce euro 480 al mese.


Ma, l'invalido totale permanente è invalido in tutte le 24 ore, ossia, una persona non può essere considerato invalido dalle 8 alle 10 del mattino e poi nullo rispetto a tutte le altre ore della giornata. Perchè dico questo?
,...perchè ho scoperto che un invalido, ripeto, che percepisce 480 euro al mese per la propria assistenza, significa che suddividendo questa cifra per 30 giorni, percepisce 16 euro al giorno, che suddivise per le 24 ore sarebbero pari a 0,66 centesimi a ora.
Orbene, se dovessimo pagare davvero una badante o più badanti, sarebbe impossibile, perchè solo la badante costerebbe solo di contributi circa 1 euro e 20 a ora, praticamente il doppio di ciò che passa lo Stato per l'assistenza e quindi non avrebbe le altre circa 8/10 euro a ora di retribuzione. Non è inverosimile?
Praticamente lo Stato contribuisce allo 0,58% rispetto a quello che dovrebbe invece pagare a chi è bisognoso di assistenza. Quindi il 99,42% è a carico dei familiari.
Eppure stranamente, questa legge o meglio, questa mortificazione di legge è dettata dai parlamentari che percepiscono una media di 1.200 euro al giorno, pari a 50 euro all'ora, perchè, noi li paghiamo anche per dormire, quindi attenti, in Italia è vietato ammalarsi e dal momento in cui sei diventato grave, tu o chiunque devi sapere che vali lo 0,66%.
Ovviamente, abbiamo parlato solo di assistenza, ma non abbiamo inserito le medicine, le visite mediche e tutto ciò che può girare intorno ad una persona grave. Quindi ancora non siamo diventati il signor "zero" perchè la percentuale si abbassa di circa un quarto del suo valore nominale e cioè allo 0,49%;
Se poi diciamo che il disabile deve anche mangiare, il valore purtroppo si azzera, quindi non vali un cazzo.

mercoledì 10 febbraio 2010

Cosa regalare a San Valentino??

Cosa regalare per San Valentino al suo lui o alla sua Lei? Missione impossibile, ma deve essere svolta. Cosa principale, specialmente di questi tempi  regalare qualsoa di ecomico, senza spendere cifre troppo alte.
Il miglior sistema è andare su Ebay, dove li potete trovare una vastissima offerta di oggetti, doni da regalare al proprio amore. Si possono fare davvero grandi affari.
Circa19 milioni gli italiani che rivendono dalle pagine del sito i regali degli ex fidanzati.
Per dare qualche consiglio, andrei sul più sicuro di tutti. Il Bacio Perugina, dove dentro si trovano le frasi d'amore. Economico, delizioso, tenero...c'è tutto dentro un Bacio Perugina. Se proprio vi sembra poco, c'è il mazzo di Rose Rosse...che ho comprato staseraaaaaa.

venerdì 5 febbraio 2010

La Cacca

Strano, ma vero!
Lo sapete che una persona può anche fare tonnellate di cacca?
Tutto è possibile. Difatti l'esperimento l'ho fatto su di me, poichè non posso per motivi, ovviamente tecnici e pratici farlo su altri.
Partiamo dal punto di vista che il termine "cacca" è presente sul dizionario, quindi vuol dire che posso parlarne.
Cos'è una cacata? "è l'atto di defecare; sterco, cosa brutta, fatta male, escremento o sudiciume. ok?
Ora, se io ho 50 anni, e faccio una media di uno sterco giornaliero di circa 500 grammi al giorno, a tutt'oggi quanto ne ho prodotto in totale? ebbene il calcolo matematico è semplice:
INDICAZIONE
A x B x C
SOLUZIONE
A: sterco (500 grammi)
B: 365 (giorni di 1 anno)
C: età (50)
CALCOLO
500 X 365 X 50 = 9.125.000 grammi, ossia 4.562.500 kg di merda.

Cacchio quanti sterchi, pensa se fossero poi moltiplicati per poco più di oltre 5 miliardi di persone sulla terra, aggiungendo quello degli animali e moltiplicandolo per il numero degli anni della terra, mi fermo qui ...
ecco perchè a volte si dice: questo è proprio un mondo di "merda"
Che non si dica che sono taccagno: dolcetto-scherzetto, potete consumarne a volontà fino ad esaurimento scorte.

domenica 17 gennaio 2010

...Volere

Spesso pensiamo di non poterci mai rialzare dalle cadute che spesso accidentalmente la vita ci offre, ... questo video dimostra che "potere" è uguale a "volere". gradirei un vostro commento di qualsiasi natura...

venerdì 15 gennaio 2010

Un pò di ottimismo

 ahh ahh ahh

Chi la fà, la fà per vendere, chi la compra non la usa, chi la adopera non la vede...Cosa è ?



venerdì 8 gennaio 2010

Seri problemi di Famiglia


Con il nuovo anno, inizia il gioco delle nuove invenzioni, idee e tante altre cose interessanti, pertanto voglio iniziare con un quesito:
la soluzione? ... avete 48 ore e poi vi svelerò la soluzione.
colui che avrà indovinato, sarà nominato "ideal intelligence 2010", chi non avrà indovinato sarà nominato "mancato ideal intelligence 2010".

Due parenti si presentano in casa mia: Archimino e Archetta:
Se Archimino e' il nonno del padre del figlio di Archetta e Archimino non e' il nipote di Archetta, chi e' Archimino?

Lilith sei stata bravissima, difatti la risposta era nella domanda, però adesso arriva il difficile:
CHI E' ARCHETTA?
-soluzione-
Archetta e' la madre del figlio del nipote di Archimino.