
Caro Babbo Natale...
Voglio le scarpe rosse come il Papa, però con i tacchi alti come Berlusconi e che abbia i lacci a stringhe come la Belen Rodriguez.
Voglio la croce del Papa, anche perchè io, in cambio, gli do la mia di croce, solo che dovrà curarsela a suon di infiammatori.
Vorrei la forza di Tyson per rompere la testa ai politici corrotti e vorrei una tonnellata di sterco per poterlo offrire ai politici di merda che ci hanno governato male.
Vorrei una tonnellata d'oro da poter regalare a coloro che muoiono di fame e a cui, la chiesa non pensa altro che mettere all'ingrasso come degli involtini i cardinali grassoni.
Vorrei spezzare le gambe alla Befana, perchè porta i doni solo ai ricchi e quindi ruba ai poveri. Difatti, la sua bruttezza è dovuta alla sua cattiveria.
Vorrei la Luna, per poter osservare almeno una volta la Terra da lontano e per poter così gridare "Che Mondo di Merda!".
PS
Non portarmi più le mutande rosse, piuttosto, un pacco di pannoloni.