mercoledì 15 dicembre 2010

Un pugno di giorni al Natale

A questa vignetta Natalizia non posso resistere. Buone Feste
Il lettore  "Lipesquisquit" ha scritto sotto un post la seguente frase:
I disegni di Topolino mi fanno sentire vecchio, mettici sempre gnocche d'ora in poi, please.
Eccoti accontentato
Irina Shaykhlislamova top model of intimissimi versione natalizia
Merry Christmas

domenica 12 dicembre 2010

Il Labirinto Femminile

Il Labirinto Femminnile, il nuovo libro di Alfonso Luigi Marra. Presenta Manuela Arcuri.
Un epistolario d'amore in sms imprevedibile, struggente, tra Luisa, giovane avvocatessa, e Paolo, il titolare del grande studio legale in cui lavora, che ha il doppio dei suoi anni ma è un genio interdetto a prendere in considerazione qualsiasi limite. 272 pagine di epistolario seguite da 78 di una straordinaria analisi per contribuire a liberare la coppia e la società dal dramma universale della concezione strategicoprevaricatoria dell'amore e delle relazioni umane in generale.

giovedì 9 dicembre 2010

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale...
Voglio le scarpe rosse come il Papa, però con i tacchi alti come Berlusconi e che abbia i lacci a stringhe come la Belen Rodriguez.
Voglio la croce del Papa, anche perchè io, in cambio, gli do la mia di croce, solo che dovrà curarsela a suon di infiammatori.
Vorrei la forza di Tyson per rompere la testa ai politici corrotti e vorrei una tonnellata di sterco per poterlo offrire ai politici di merda che ci hanno governato male.
Vorrei una tonnellata d'oro da poter regalare a coloro che muoiono di fame e a cui, la chiesa non pensa altro che mettere all'ingrasso come degli involtini i cardinali grassoni.
Vorrei spezzare le gambe alla Befana, perchè porta i doni solo ai ricchi e quindi ruba ai poveri. Difatti, la sua bruttezza è dovuta alla sua cattiveria.
Vorrei la Luna, per poter osservare almeno una volta la Terra da lontano e per poter così gridare "Che Mondo di Merda!".
PS
Non portarmi più le mutande rosse, piuttosto, un pacco di pannoloni.

lunedì 6 dicembre 2010

La Dolce Morte

Dioooo, allontana da me questa Nutella, portatemi via, portatemi lontano, rinchiudetemi in una torre, fate di me ciò che volete, io della Nutella, non posso resistere. AUM

sabato 4 dicembre 2010

Mi sento sturzellato

Io, Archimede mancato Pitagorico, tutto sturzellato, ho comprato il nuovo albero di Natale mandando definitivamente in pensione il vecchio e amato alberello.
Ho tanto freddo, ho bisogno di calore e di affetto. Tra le mani ho la mia letterina, chiusa in una bella bustina in attesa di spedirla a Babbo Natale.
Ringrazio infinitamente il "copia incolla" che mi permetterà di pubblicarla in questo mancato e sturzellato blog la letterina natalizia.

venerdì 3 dicembre 2010

Ma quando arriva Babbo Natale?

Passarono i minuti, le ore, arrivò la notte, passarono i giorni, le settimane.
Aspetto Babbo Natale, ho scritto anche la letterina di Natale.
Non vi ho fatto leggere la mia letterina? allora la pubblicherò.

mercoledì 1 dicembre 2010

25 days to Christmas

E' così è arrivato anche Dicembre, forse il mese più amato. 25 giorni a quel famoso 25 dicembre che tutti noi aspettiamo, o almeno aspettano chi è legato alla tradizione natalizia, ma oggi giorno, il Natale, viene festeggiato non solo da noi, ma anche da altre culture, perchè alla fine il Natale è bello perchè è felice e l'uomo vuole essere per natura felice.

lunedì 29 novembre 2010

giovedì 28 ottobre 2010

Ho un dubbio

Noi siamo sulla Terra
per vivere sulla Terra
o è la terra che si serve di noi
per poter vivere?